Homepage > Notizia

TIM: al via l’offerta fino a 300 megabit sulla rete in fibra ottica

Da dicembre disponibile TIM SMART FIBRA con la nuova opzione “SuperFibra” per navigare da casa fino ad una velocità di 300 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/11/2015

La fibra di TIM diventa ancora più veloce. Dal mese di dicembre arriva TIM Smart Fibra con l’opzione “Superfibra”, che consente una velocità di trasmissione da 100 a 300 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload, grazie alla rete NGAN (Next Generation Access Network) realizzata in architettura FTTCab (Fiber to the Cabinet) nelle città già raggiunte e in FTTH (Fiber to the Home) per le aree urbane di Milano.
Quindi la nuova TIM Smart Fibra sarà disponibile fino a 100 Megabit/s su tutto il territorio nazionale già raggiunto dal servizio fibra e fino a 300 Megabit/s nella città di Milano per i nuovi clienti a partire da 29 Euro al mese per il primo anno (anziché 39 Euro). Tutti i clienti TIM che hanno già scelto TIM Smart con l’offerta mobile e le chiamate illimitate da casa e sono raggiunti dal servizio fibra, potranno avere l’upgrade gratuito per la connessione fino a 100 o 300 Megabit/s per sempre e senza variazioni sul prezzo dell’abbonamento finale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: