▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Wind tanti Giga per condividere i momenti più belli del Natale

Tra le varie offerte per il Natale, i clienti Wind potranno scegliere il meglio del cinema tra centinaia di titoli, all'interno della sezione dedicata a Wind su Wuaki.tv.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/12/2015

A Natale Wind rinnova la promozione Porta i tuoi Amici aumentando i vantaggi ed offrendo 2 giga a chi presenta un amico e agli amici che passano a Wind.
Più amici si portano, più i vantaggi aumentano, infatti si possono avere subito fino a 8 giga gratis. Per entrambi inoltre, con Porta i tuoi Amici, sono previsti fino a 100 euro di sconto sugli smartphone più richiesti.
A tutti i già clienti Wind che navigano molto è dedicata, durante le vacanze di Natale, la Christmas Ricarica che offre 3 giga gratis per un mese se si effettua una Ricarica di almeno 10 euro nei negozi Wind.
Continuano poi i vantaggi delle Open Internet con tanti giga da utilizzare contemporaneamente su Smartphone e Tablet. Con Open Internet 2 giga+, dedicata ai già clienti Wind, sono gratuiti in promozione il primo canone dell’offerta, pari a 6 euro ogni quattro settimane e il costo d’attivazione di 5 euro. Inoltre il Tablet Wind Tab è incluso con un anticipo di 49,90 euro.
Wind, per i clienti appassionati di cinema, arricchisce poi il portafoglio All Inclusive con la nuova offerta All Inclusive Movies che, ad un costo di 16 euro ogni 4 settimane, prevede 500 minuti, 500 SMS, 2 giga e 4 film HD disponibili sulla piattaforma Wuaki.tv. I film sono disponibili su tutti i devices: Smartphone, Tablets, smart tv, consolles, web.
Wind regala, inoltre, 20 giga all’anno per navigare in libertà sul proprio smartphone in esclusiva per i nuovi e già clienti Wind Magnum che sottoscrivono o hanno già attivo un contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited che prevedono ADSL Vera fino a 20 mega e telefonate a partire da 17,95 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: