▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano le app delle feste firmate Yahoo

Le app di Yahoo per scambiarsi gli auguri, le foto e controllare il meteo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/12/2015

Scambiarsi gli auguri, chiacchierare con un amico che non si sente da tempo, inviarsi foto e GIF ma soprattutto… controllare il meteo prima di una gita fuori porta o una bella sciata: le feste si avvicinano e Yahoo ha le app giuste da mettere in valigia… o in borsetta ! 
Con il nuovo Yahoo Messenger, infatti, è possibile divertire gli amici inviando GIF animate, immagini senza compressioni e messaggi, anche quando siamo offline. Inoltre, nel momento in cui inviamo un messaggio al contatto sbagliato (a chi non è mai capitato alzi la mano!), possiamo richiamarlo dal telefono del destinatario evitando situazioni spiacevoli o imbarazzanti. 
Natale è anche spesso l’occasione per rivedere gli amici più lontani ma, se questo per tanti motivi non è possibile, ci pensa Livetext, l’app di Yahoo per chattare guardando in faccia vostri amici, anche nelle situazioni in cui non è possibile usare l’audio (a volte i pranzi di Natale sono davvero troppo lunghi…). 
Le feste sono anche l’occasione per concedersi una meritata vacanza, e allora è sempre bene essere informati sul tempo, soprattutto in un inverno come questo, decisamente anomalo. Per questo basta aprire Yahoo Meteo, che offre agli utenti anche il servizio di allerta meteo in caso di fenomeni rilevanti all’orizzonte. Utilizzando la stessa tecnologia impiegata per i videogiochi, Yahoo Meteo grazie agli effetti atmosferici animati mostra sullo schermo il limpido di una giornata di sole, gocce di pioggia o i tanto attesi fiocchi di neve.  
E, in questo momento, la domanda che i vacanzieri si fanno è proprio questa: arriverà la neve in questo stranissimo inverno? E senza dimenticare l’app di Flickr, per immortalare, organizzare, modificare e condividere e rendere indimenticabili i momenti più belli delle nostre vacanze con ben 1000 giga di spazio a disposizione!     

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: