▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox One, slitta al 2017 l'uscita di Scalebound

Scalebound, attesissimo titolo di Platinum Games, verrà lanciato solamente nel 2017.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 04/01/2016

Scalebound, l'ultimo attesissimo videogioco di casa Platinum Games, vedrà slittare la sua uscita al 2017.
La produzione del titolo, esclusiva di Xbox One, è diretta da Hideki Kamiya, tra i più noti autori giapponesi di videogiochi (spiccano tra questi Resident Evil, Devil May Cry e Bayonetta).
Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale di Platinum Games: ”Dal momento che siamo appena entrati nel 2016, vogliamo offrirvi un aggiornamento su Scalebound, il nuovo action/RPG in esclusiva per Xbox One, che permette di combattere a fianco di un temibile drago di nome Thuban. Lo sviluppo del gioco sta procedendo molto bene e siamo davvero soddisfatti di come sta procedendo il tutto. Scalebound è uno dei giochi più importanti che PlatinumGames abbia mai creato: un'epica avventura ricca di esplorazione, dal gameplay fantasy, con un multiplayer inventivo, e con battaglie ricche di azione su scala incredibile - il tutto in un mondo bello e in continua evoluzione. È il gioco che la nostra squadra ha sempre sognato di sviluppare. Al fine di offrire al meglio la nostra idea ambiziosa e garantire che Scalebound sia all'altezza delle aspettative, lanceremo il gioco nel 2017. Questo ci darà il tempo necessario per dar vita a tutte le caratteristiche innovative e le esperienze di gioco emozionanti che abbiamo in programma. Sappiamo che non vedete l'ora di saperne di più e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Scalebound è un progetto davvero speciale che rappresenta diversi anni di lavoro, e siamo molto orgogliosi e ispirati da tutto il lavoro che la nostra squadra ha fatto finora".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: