▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Le Olimpiadi di Pechino 2008 su YouTube

Le immagini dei momenti più indimenticabili delle Olimpiadi saranno visibili sul sito di YouTube grazie ad un accordo stretto con il Comitato olimpico internazionale e annunciato oggi. Le informazioni per collegarsi.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 05/08/2008

Le immagini dei momenti più indimenticabili delle Olimpiadi saranno visibili a partire dal giorno 6 agosto sul sito di YouTube, a questo indirizzo, grazie ad un accordo stretto con il Comitato olimpico internazionale e annunciato oggi.
"La priorità  del Comitato olimpico internazionale (Loc) è assicurarsi che quanta più gente possibile possa godere dell'esperienza magica dei Giochi olimpici e dell'ispirazione che deriva dai risultati sportivi ottenuti dagli atleti olimpici", ha dichiarato in un comunicato Timo Lumme, direttore per il marketing e la televisione per lo Ioc. "Per la prima volta nella storia delle Olimpiadi ci sarà  una copertura online globale e completa e il compitato olimpico internazionale avrà  il suo proprio canale che renderà  disponibili le immagini delle Olimpiadi a tutti quei giovani che già  sfruttano internet per intrattenimento".
Il Loc renderà  disponibile su internet tre ore al giorno di immagini in cui saranno riassunti i momenti più significativi della giornata sportiva. Nelle intenzioni dello Ioc, fotografie e servizi sui Giochi saranno resi disponibili in 77 paesi in Africa, Asia e Medio Oriente.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: