▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos presenterà al Mobile World Congress il nuovo smartphone della linea Oxygen

L’Archos 50d Oxygen è uno smartphone dual-SIM dotato di uno schermo da 5 pollici FULL HD IPS (1920 x 1080).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/02/2016

ARCHOS sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona (22 – 25 febbraio 2016) allo stand 1G29 del padiglione 1 con il nuovo prodotto della linea Oxygen: lo smartphone ARCHOS 50d Oxygen
Caratterizzato da un notevole schermo FULL HD IPS (1920 x 1080), lo smartphone offre contrasti infiniti e neri profondi grazie alla tecnologia “Full Lamination”. Con una scocca ultra sottile, leggera e di un nero intenso contornata da metallo dorato, l’ARCHOS 50d Oxygen è caratterizzato da un design elegante, funzionale e moderno.     
Le potenti tecnologie dello schermo e della fotocamera da 13 MP permettono di scattare fotografie incredibilmente dettagliate. Questo smartphone offre la possibilità, inoltre, di scattare splendide fotografie in movimento. La fotocamera frontale da 5 MP garantisce videochiamate di ottima qualità con parenti e amici.   
Per gli utenti più esigenti, i 2 GB di RAM e il processore Octocore da 1.3 GHz rendono semplice qualsiasi azione. Fluido, veloce e reattivo, questo smartphone è il dispositivo ideale per gli utenti che amano godere di contenuti realistici anche in movimento. Il multitasking è ciò che rende questo dispositivo straordinario, ma anche scaricare contenuti, guardare film in streaming e navigare su internet grazie alla tecnologia 4G/LTE non è mai stato così semplice e veloce. Lo smartphone ARCHOS 50d Oxygen è infatti del tutto compatibile con questa connettività.  
Come tutti gli smartphone ARCHOS, l’ARCHOS 50d Oxygen è dual-SIM, in questo modo gli utenti possono utilizzare la SIM personale e  la SIM di lavoro nello stesso momento, così come accedere a Google Play. La memoria è facilmente espandibile con una scheda microSD e monta la versione Android 5.1, “Lollipop”.
Disponibile a partire da maggio 2016, l’ARCHOS 50d Oxygen offre agli utenti un’esperienza senza precedenti al prezzo esclusivo di 179.99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: