Homepage > Notizia

Wind: al via il concorso per vincere il nuovo Samsung Galaxy S7 edge

Tra chi effettua una ricarica Wind fino al 6 marzo saranno estratti ogni giorno tre fortunati vincitori che si porteranno a casa in anteprima l'attesissimo Galaxy S7 edge.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/03/2016

In arrivo una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 25 febbraio al 6 marzo 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa, in assoluta anteprima, all'estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy S7 edge.
Il nuovo Samsung Galaxy S7 edge è il primo smartphone al mondo dotato di tecnologia Dual Pixel che consente la messa a fuoco con la stessa velocità e precisione dell’occhio umano.
Con batteria ancora più potente, memoria espandibile e protezione da acqua e polvere certificata IP68, il Samsung Galaxy S7 edge regala esperienze ancora più sorprendenti.
Per provare a vincere, in esclusiva, il nuovo Samsung Galaxy S7 edge è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo, da App MyWind o dal sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: