Homepage > Notizia

Spotify integrato su Facebook Messenger

Una nuova partnership per Facebook Messenger, che integrerà i brani di Spotify per condividerli in chat.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 04/03/2016

Facebook Messenger dà il via a un nuovo progetto a sfondo musicale. L’ultima novità dell’applicazione del famoso social network è infatti l’integrazione della chat per smartphone con la piattaforma di musica streaming Spotify.
La partnership consentirà agli oltre 800 milioni di utenti di condividere nella chat di Messenger link a canzoni e playlist.
Nello specifico, nel menù in basso alla chat sarà dedicata una opzione ad hoc per la condivisione dei contenuti di Spotify: cliccando sui link condivisi, inoltre, si aprirà in automatico la piattaforma di streaming musicale per poter ascoltare i brani.
Attualmente, la novità non permette di ascoltare direttamente canzoni all’interno della chat, ma non è escluso che questa possibilità venga integrata in futuro.
Facebook Messenger spinge quindi per diventare un servizio di chat a 360 gradi, tentando di coinvolgere sempre più utenti: recentemente Messenger ha integrato negli usa anche il supporto di servizio Uber.

spotify-integrato-su-facebook-messenger-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: