Homepage > Notizia

Drago d'oro 2016, trionfa The Witcher

The Witcher 3 si è aggiudicata il premio Videogioco dell'Anno al Drago d'Oro 2016, imponendosi su titoli quali Fallout 4, Metal Gear Solid V, Batman Arkham Knight e Rise of the Tomb Raider.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 10/03/2016

Al Drago d'Oro 2016The Witcher 3 si è aggiudicata il premio Videogioco dell'Anno.
L'ultima avventura di Geralt di Rivia è stata premiata sia dalla giuria, sia dal pubblico e si è imposta su titoli del calibro di Fallout 4, Metal Gear Solid V, Batman Arkham Knight e Rise of the Tomb Raider.
Nelle categorie più importanti vediamo invece trionfare Bloodborne per il Miglior Gameplay e Ori and the Blind Forest per la Miglior Colonna Sonora e il Miglior Gioco Plaform.
Splatoon vince a sorpresa il premio come Miglior Sparatutto, battendo la concorrenza di pezzi da 90 come Call of Duty Black Ops III e Star Wars Battlefront, mentre l'indie Her Story ha ottenuto tre riconoscimenti, tra cui quello per il Miglior Gioco Indie e Gioco più innovativo.
Il premio per la Miglior Grafica è stato invece assegnato a The Order: 1886.
Andrea Pessino, fondatore dello studio Ready at Dawn, non ha potuto partecipare alla premiazione e ritirare il premio ricevuto da The Order: 1886.
E'tuttavia intervenuto in video scusandosi per l'assenza, causata dai lavori su un nuovo videogioco del suo studio. Tale titolo inedito dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: