Homepage > Notizia

TomTom GO Mobile: arriva l’app per iPhone

L'applicazione è disponibile gratuitamente per il download su iTunes Apple Store.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/03/2016

TomTom GO Mobile App è la nuova applicazione di navigazione per iPhone disponibile a partire da oggi in tutto il mondo. L’App, che prevede il servizio di aggiornamento traffico in tempo reale TomTom Traffic, può essere scaricata a titolo gratuito sull’ App Store. T
utti gli utenti hanno l’opportunità di provare la nuova interfaccia di navigazione e di godere delle informazioni sul traffico in tempo reale per 75 km, gratuitamente e ogni mese.
Gli automobilisti possono effettuare l'aggiornamento dell’App alla versione senza limiti kilometrici con un semplice acquisto nello store. 
La nuova App condivide la stessa interfaccia utente del navigatore satellitare TomTom GO e servizi come TomTom Traffic, routing e gli avvisi autovelox nei paesi in cui sono disponibili.
La nuova App mette a disposizione la mappa globale in modo che gli automobilisti possano utilizzarla in oltre 150 paesi, anche senza una connessione di rete. 

PREZZI:
L’acquisto dell’App per chilometraggio illimitato:
  • 1 anno = 19,99 €
  • 3 anni = 44,99 €


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: