Homepage > Notizia

La libreria musicaledi Deezer al polso con l’Apple Watch

In arrivo i consigli personalizzati di Flow, I Mix adatti al proprio umore, le classifiche ufficiali e la biblioteca musicale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2016

Il suo servizio di musica di Deezer è finalmente disponibile su Apple Watch. Dopo una lunga attesa, infatti, gli amanti della musica potranno finalmente accedere alle playlist Deezer dal proprio polso. 
La libreria musicale più ampia al mondo può essere ora sincronizzata con Apple Watch utilizzando la funzione La Mia Musica presente nell’app Deezer.
La funzione di punta di Deezer, Flow – intuisce esattamente cosa vuoi ascoltare ed è ideale per ascoltare musica in movimento. Con Deezer su Apple Watch, gli utenti avranno accesso al meglio di Deezer: 
  • Flow – Il DJ personale che sa esattamente cosa ogni utente vuole ascoltare, e che combina il meglio dell’uomo e della macchina per riprodurre le hit preferite dei singoli utenti
  • Player – Basta cliccare sul cuore per aggiungere un brano alle “Canzoni del cuore”, oppure usare lo “skip” per passare al brano successivo, per ascoltare sempre quello che si vuole.
  • Mix – Lascia che sia l’umore ad indicare all’utente cosa ascoltare, con i mix adatti ad ogni occasione.
  • Ascolti – Per essere sempre al passo con i nuovi trend grazie ai Top Brani, Top Album, Top Playlist e Top Artisti.
  • La Mia Musica – Sincronizzando l’orologio con l’ iPhone si ascolta tutta la tua libreria musicale, inclusi le canzoni del cuore, gli album, le playlist, gli artisti e i podcast.
  • Force Touch – Basta tenere premuto il display per vedere la coda di ascolto, le hit in ripetizione, ed ascoltare le canzoni preferite in modalità shuffle.
Deezer per Apple Watch è disponibile per gli utenti iPhone che utilizzano iOS 8.2 e successivi, e permette agli utenti di accedere alla loro musica già sincronizzata sul loro iPhone anche Offline.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: