▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

“My Vodafone Hack”: al via le iscrizioni per l’hackathon sull'app My Vodafone

Per il secondo anno consecutivo Vodafone Italia ha deciso di affidarsi alla creatività dei giovani, dando loro l'opportunità di collaborare con uno dei maggiori gruppi di TLC al mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/03/2016

Vodafone Italia chiama a rapporto giovani sviluppatori, startupper ed esperti del mondo IT, dal digital design al marketing digitale, per coinvolgerli in "My Vodafone Hack", l'hackathon dedicato all'app My Vodafone che si terrà al Vodafone Village di Milano il 12 e 13 aprile 2016.
 Nel corso di una maratona di 24 ore i partecipanti dovranno presentare un progetto innovativo per migliorare il controllo e la gestione dei propri giga attraverso l'app My Vodafone. L'obiettivo è quello di creare un'esperienza sempre più coinvolgente per il cliente che può non solo tenere monitorato il proprio traffico dati ma anche scoprire come sfruttarlo al meglio, ricevendo offerte personalizzate in tempo reale. 
"My Vodafone Hack" è aperto a tutti gli studenti universitari e neolaureati, preferibilmente delle facoltà ingegneristiche, informatiche, digital design, content management, web e multimedia, marketing e/o management.
Le registrazioni sono aperte fino al 5 aprile: voda.it/hack_registration. I tre progetti vincitori saranno premiati con smartphone top di gamma e offerte speciali dedicate. 




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: