Homepage > Notizia

Widiba: un'app che parla il linguaggio degli utenti

L'app di Widiba consente tra l'altro di analizzare le proprie spese, scattare una foto e archiviare i propri scontrini, cercare le spese per tag e confrontarsi con la community.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/04/2016

Widiba semplifica ulteriormente l'utilizzo quotidiano della banca lanciando una nuova esperienza tecnologica con una nuova app,  pensata per garantire un'esperienza sempre più personalizzata che parla il linguaggio che i clienti utilizzano tutti i giorni nelle loro interazioni, reali o digitali.
Scompare così il classico menù per dare centralità al bisogno dispositivo dei consumatori che potranno accedere alle operazioni principali da una schermata unica. 
L'accesso all'applicazione è garantito dalla miglior tecnologia di sicurezza tramite l'utilizzo della voce che diventa la password per il log in. Inoltre, è possibile inquadrare il QR Code dei bollettini e Widiba li auto compila, oppure inviare e ricevere denaro real time attraverso il numero di cellulare con il sistema MoviPay.
Il portafoglio e la watchlist sono sempre sotto controllo monitorando in tempo reale l'andamento dei mercati. L'app consente di assegnare a ogni spesa una categoria, archiviare uno scontrino, con spazio illimitato per l'archiviazione, o indicare il luogo dove è stata effettuata la spesa, rendendo così più semplice e immediato il rendiconto periodico. 
Infine, i clienti potranno personalizzare la propria app scegliendo il colore che in quel momento rappresenta il loro mood. 




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: