Homepage > Notizia

Color Light, la lampada che si colora a ritmo di musica

Color Light “dà voce” a smartphone, tablet e ad altre sorgenti sonore poste ad una distanza massima di circa 10 metri ed è in grado di assicurare ben 8 ore di musica di qualità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/04/2016

Una lampada di design che arreda a ritmo di musica, creando atmosfere eleganti e raffinate dentro e fuori casa.
Si chiama Color Light ed è il nuovissimo speaker wireless di Bigben Interactive che, oltre ad affascinare per le sue forme molto particolari, diffonde con stile nell’ambiente musica via Bluetooth. Ideale per essere collocato al centro del salotto su un ampio tavolo, sul comodino della camera da letto e persino in cucina, per dar vita ad una cena romantica, il dispositivo rappresenta la soluzione ideale per dare un tocco di personalità in ogni singola stanza della casa.
La nuova Color Light dà vita a straordinari giochi di colori, che cambiano e si sovrappongono a ritmo di musica. Dall’arancione al blu, passando per il verde, il rosso e il rosa: grazie ad un pratico telecomando è possibile regolare la variazione delle tonalità colorate, scegliendo tra diverse tipologie di transizione. E’ inoltre possibile optare per la modalità “Disco”, che prevede un rapidissimo alternarsi delle cromie e che rende l’atmosfera ancora più vibrante e festiva.

Caratteristiche principali del prodotto:
  • Bluetooth – portata fino a 10 metri
  • Durata della batteria: fino a 8 ore di musica
  • Adatto per un utilizzo in ambienti esterni o interni
  • Completamente controllabile da remoto per la selezione dei colori e degli effetti
  • Differenti modalità di variazione dei colori o di 7 colori prestabiliti
  • Dimensioni: 16x16x26 cm
Prezzo consigliato al pubblico di 69,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: