▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC 10 anche in Italia a partire da 799 Euro

HTC presenta HTC 10, il suo nuovo smartphone top di gamma, che possiede un display da 5.2" con risoluzione QHD con pannello del tipo Super LCD 5 con un vetro curvo Gorilla Glass.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 13/04/2016

HTC ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, HTC 10.
Si tratta di un dispositivo che possiede un display da 5.2" con risoluzione QHD (1.440 x 2,560 pixel) con pannello del tipo Super LCD 5 con un vetro curvo Gorilla Glass.
Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.
HTC 10 viene alimentato dal chipset Snapdragon 820 (Quad Core, 64 bit, fino a 2,2 GHz) con 4GB di RAM e 32GB 64GB di memoria interna espandibile con scheda esterna microSD.
Lo smartphone offre un sensore principale da 12 megapixel con tecnologia Ultrapixel con grandi pixel da 1.55 μm, una apertura f/1.8, OIS e AF Laser.
La fotocamera può scattare foto RAW a 12 bit e registrare video a risoluzione 4K (2160p).
Per la prima volta in assoluto, HTC 10 propone una fotocamera frontale con stabilizzazione ottica dell'immagine.

htc-10-anche-in-italia-a-partire-da-799-euro-1.jpg
Il telefono è stato inoltre progettato per resistere alle cadute, agli urti e ai graffi, ed è stato sottoposto a più di 168 ore di prove ambientali estreme, da un congelamento a -20°C fino a una temperatura ardente di 60°C, resistendo a oltre 10.000 test per liquidi, pieghe, graffi e corrosione.
HTC 10 possiede anche il supporto per l'audio Hi-Res (alta risoluzione a 24-bit). Per questo, sono stati riprogettati gli altoparlanti BoomSound in 'Hi-Fi Edition' con un tweeter per le alte frequenze e un woofer per le basse frequenze.
Per gli amanti dell'audio di qualità, all'interno della confezione di vendita si trova un auricolare di fascia alta, con la certificazione del supporto per l'audio Hi-Res in grado di coprire il doppio della gamma di frequenza dei tradizionali auricolari.
E'inclusa una batteria da 3,000mAh che può essere caricata fino al 50% in 30 minuti grazie al supporto per la ricarica rapida Quick Charge 3.0.
HTC 10 supporta una nuova cover Ice View con una front-cover semitrasparente e versatile così, quando si ha una chiamata o un messaggio in arrivo, o quando è necessario saltare un brano, o scattare la foto perfetta, si può fare a meno di aprire la cover dello smartphone.
Per quanto riguarda la disponibilità e i prezzi, in Italia HTC 10 è in preordine sullo shop online di HTC al prezzo di 799 euro nei colori Carbon Grey Glacier Silver e Topaz Gold..
Le spedizioni inizieranno entro la fine di aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: