Homepage > Notizia

L'app di TeamViewer per Windows supporta Continuum

Con l'ultima versione di TeamViewer, il controllo remoto è disponibile su Windows Store per le aziende.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/04/2016

TeamViewer ha annunciato l'aggiornamento della sua applicazione universale TeamViewer per Windows: il controllo remoto è ora disponibile su Windows Store per le aziende.
Con l'applicazione universale per Windows, TeamViewer offre agli utenti assistenza remota o accesso alle applicazioni da qualsiasi dispositivo Windows 10, compresi telefoni, tablet e Ultrabook.
Grazie a quest'ultimo aggiornamento, TeamViewer ora funziona con Continuum, una delle nuove e più interessanti caratteristiche di Microsoft 10.
Grazie al supporto di TeamViewer per Continuum, gli utenti possono aprire l'app di TeamViewer sul proprio dispositivo mobile e visualizzarlo su uno schermo più grande, per esempio un monitor TV o un desktop. Inoltre, con questa connessione, gli utenti sono in grado di utilizzare un mouse ed una tastiera per un accesso impeccabile e una navigazione più facile sullo schermo - il tutto alimentato da telefono.
TeamViewer ora supporta anche Cortana, l'assistente personale di Windows 10.
Per scaricare l'app universale per il controllo remote per Windows, visitare il Windows Store a questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: