▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con lo smartphone P9 di Huawei immagini eccellenti

Huawei ha presentato i nuovi smartphone P9 e P9 Plus, creati in collaborazione con Leica e dotati di una dual-camera che permette di stabilire un nuovo standard nella fotografia per i cellulari evoluti.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 19/04/2016

Huawei ha presentato due nuovi smartphone, P9 e P9 Plus.
Creati in collaborazione con Leica, i nuovi P9 sono dotati di una dual-camera che permette di stabilire un nuovo standard nella fotografia per i cellulari evoluti.
La capacità di P9 di catturare immagini di qualità eccellente si deve alla doppia fotocamera che libera la potenza delle lenti ottiche Leica, rinomate per la precisione e l’attenzione ai dettagli e rispondenti ai più stringenti requisiti di qualità del settore.
La fotocamera RGB di Huawei P9 cattura i colori, mentre la fotocamera in bianco e nero acquisisce tutti i dettagli dell’immagine.
Le due fotocamere posteriori di P9 lavorano insieme per consentire agli utenti di creare immagini con dettagli, profondità e colori ottimizzati.
P9 funziona molto bene anche in condizioni di scarsa luminosità, poiché il sistema a doppia fotocamera garantisce maggiore luce e accuratezza dei dettagli dell’immagine.
I fotoamatori evoluti potranno scegliere, a seconda delle proprie preferenze, tre diversi Leica Film Mode: Standard, Colori Intensi e Colori Tenui.
Attraverso l’accurata impostazione dei parametri della fotocamera di P9, ciascuna modalità utilizzata rende fedelmente il colore.
Selezionando invece la modalità monocromatica, è possibile utilizzare il proprio dispositivo come una vera e propria macchina fotografica in bianco e nero per catturare immagini suggestive e di altissima qualità.
P9 cattura le immagini mediante la tecnologia di messa a fuoco ibrida che consente maggiore velocità, precisione e stabilità.
La messa a fuoco avviene sulla base di tre modalità: laser, calcolo della profondità e contrasto, selezionate automaticamente in base al miglior risultato in un determinato ambiente.
Con P9 si possono sperimentare nuovi effetti visivi e creare immagini e contenuti unici come l’effetto sfocatura e profondità di campo.
La batteria da 3,000 mAh ad alta densità offre un’autonomia eccezionale, ancora più elevata con il modello  P9 Plus (batteria da 3.400 mAh).P9 e P9 Plus proteggono inoltre la privacy e la sicurezza delle informazioni degli utenti attraverso la tecnologia proprietaria Huawei di riconoscimento biometrico delle impronte digitali, che permette agli utenti di personalizzare e proteggere i propri dispositivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: