▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Original Marines lancia l’app MyOriginal ed entra nel mondo degli app store

MyOriginal sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi con la collezione Estate 2016.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/05/2016

Original Marines lancia MyOriginal, l'applicazione dedicata a tutti gli utenti fan del brand che desiderano essere connessi al marchio anche in mobilità.
La nuova app, sviluppata da IQUII Digital Company, sarà disponibile gratuitamente su tutti gli store iOS e Android a partire da oggi in contemporanea al lancio della nuova collezione Estate 2016.
"Con MyOriginal vogliamo andare a presidiare un mercato in costante crescita offrendo un servizio ulteriore ai consumatori, permettendo loro di interagire con il brand anche in mobilità" commenta Domenico Romano, Responsabile marketing Original Marines, che continua: "L'esigenza è quella di posizionare le applicazioni mobile a supporto del marketing con l'obiettivo di aumentare la brand awareness, incrementare la fedeltà dell'utente e supportare le campagne di comunicazione". 
Grazie a MyOriginal gli utenti avranno la possibilità di localizzare gli store del Gruppo, visualizzare i prodotti e il catalogo con tutti gli approfondimenti e i contenuti esclusivi multimediali disponibili grazie ai barcode inseriti sul catalogo cartaceo o sulle etichette dei prodotti in negozio. L'utente potrà anche avere accesso in mobilità a tutto il mondo fidelity Original Marines. Con pochi semplici passaggi avrà la possibilità di iscriversi anche al programma loyalty, accumulare punti sugli acquisti, scaricare coupon, ricevere sconti e promozioni. 
Per scaricare l'app, basta collegarsi al seguente indirizzo http://app.originalmarines.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: