Homepage > Notizia

WhatsApp: rilasciata applicazione per Windows e Mac OS

Il vantaggio, rispetto alla semplice versione Web, sta nella possibilità di utilizzare il servizio senza bisogno di avere una pagina del browser sempre aperta sul servizio e nel sistema di notifiche integrato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/05/2016

Nella giornata di ieri WhatsApp ha rilasciato l’app ufficiale del servizio per PC Windows e Mac. Si tratta di una versione ottimizzata sotto forma di applicazione di WhatsApp Web.
Il vantaggio, rispetto alla semplice versione Web, sta nella possibilità di utilizzare il servizio senza bisogno di avere una pagina del browser sempre aperta sul servizio e nel sistema di notifiche integrato: ad ogni messaggio in arrivo, in pratica, l’app di WhatsApp farà apparire sulla destra del monitor un piccolo pop-up rettangolare con l’anteprima della chat, che potrà essere cliccato per le risposte immediate; dalla barra delle applicazioni, inoltre, sarà sempre possibile controllare il numero di messaggi non letti.
La nuova applicazione di WhatsApp funziona sulle piattaforme con Windows 8 (e successivi) e sui Mac aggiornati a MacOS X 10.9 (o successivi).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: