Homepage > Notizia

Google: il traduttore si rinnova

Interessanti novità per Google, con l’azienda che nelle scorse ore ha rilasciato un aggiornamento della propria app Traduttore per Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2016

Google ha introdotto alcune novità per tradurre su Android. La prima è la possibilità di attivare il traduttore senza bisogno di passare da un’app all’altra: anziché copiare un testo e incollarlo su Google Traduttore, ora basta un tocco direttamente sulle parole da tradurre, ovunque esse siano, per far comparire la traduzione del testo selezionato.
La funzionalità è disponibile in tutte le 103 lingue di Google Traduttore su tutti i dispositivi Android da Jellybean 4.2 in avanti.
Tra le novità troviamo anche quella riguardante i pacchetti di dati per il download di nuove lingue in Modalità offline, ora notevolmente alleggeriti sia su iOS sia Android. Tra le opzioni si aggiunge il Filippino mentre entra anche il cinese tra le lingue supportate per la traduzione visiva istantanea da Word Lens.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: