Homepage > Notizia

Avalanche Studios chiude definitivamente e cessa la produzione di Disney Infinity

Termina ufficialmente la produzione di Disney Infinity. I giocattoli e il software continueranno a essere reperibili nei negozi ma non ci sarà nessun Disney Infinity 4.0

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2016

Avalanche Studios ha deciso di definitivamente la produzione di Disney Infinity. Questo scelta comporterà perdite del valore di 147 milioni di dollari, vista la necessità di ritirare tempestivamente dal mercato le copie non vendute della serie Infinity e di tutto il merchandising.
Prima di cessare del tutto l'attività però Avalanche Studios rilascerà i playset di Alice attraverso lo specchio e Alla ricerca di Dory.
A chiarire la situazione è proprio il CEO della società, Bob Iger, che ha giustificato questa decisione dicendo che nonostante i prodotti della serie Disney Infinity siano di qualità non possono garantire bassi rischi alla società.
Termina ufficialmente la produzione di Disney Infinity ma i giocattoli e il software continueranno a essere reperibili nei negozi e non ci sarà nessun Disney Infinity 4.0: presto sarà interrotta anche la produzione delle statuine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: