▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fifa 17: novità sulla data d'uscita e caratteristiche

Sembra che nel prossimo Fifa ci saranno tra gli altri il campionato israeliano, a Serie B turca e ala Terza Divisione tedesca.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/05/2016

EA Sport, pubblisher di Fifa, ha annunciato che Fifa 17 sarà disponibile all'acquisto nell'ultima metà di settembre
Come ogni anno, gli sviluppatori del titolo cerceranno di migliorare e ottimizzare la giocabilità. Ci sono diverse novità all'orizzonte, come dichiara il CEO Andrew Wilson. Sembra che il prossimo videogame partirà dai moderni parametri di personalizzazione come innovazione, senza nulla togliere alla competizione e al coinvolgimento stesso. Da alcune indiscrezioni trapelate dal web sembrerebbe che nell'edizione 17 del gioco saranno introdotti altri campionati come quello israeliano, oltre alla Serie B turca e alla Terza Divisione tedesca, con l'aggiunta della nazionale femminile norvegese.
Per quanto riguarda la copertina quest'anno non sarà più la casa madre a decidere il personaggio in primo piano, come è successo per tutti i titoli fino ad oggi, ma saranno i giocatori tramite un sondaggio a dare il nome del giocatore in rilievo.
Per il momento i due nomi più votati sono Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma un terzo nome si fa largo nella classifica cioè quello di Jamie Vardy, stella del calcio inglese e neo vincitore della Premier League e prossimo a debuttare in Champions League nella stagione che verrà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: