Homepage > Notizia

TomTom avvisa gli automobilisti di un imprevisto presente lungo il percorso

TomTom Jam Ahead warning è disponibile gratuitamente nell’App TomTom Autovelox per Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/05/2016

Essere a conoscenza di eventuali imprevisti presenti sulla strada da percorrere, soprattutto nel momento in cui non si ha una visibilità nitida del tratto successivo a una curva, può rivelarsi un problema per gli automobilisti. Proprio per questo TomTom ha lanciato una soluzione innovativa per rispondere al problema: TomTom Jam Ahead warning è un vero e proprio avviso di un imprevisto lungo il tragitto ed è ora disponibile gratuitamente sull’App TomTom Autovelox per Android. 
TomTom Jam Ahead warning mette a disposizione allarmi visivi e sonori agli automobilisti in modo da fornire il tempo necessario per rallentare o fermarsi in previsione di un imprevisto presente nel tratto di strada che si sta percorrendo, dando all’automobilista la possibilità di frenare senza problemi, a tempo debito. L'App TomTom Autovelox per Android è disponibile gratuitamente per il download su Google Play Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: