▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva Archos 50d Oxygen Plus, lo smartphone pensato per il mercato Italiano

L’Archos 50d Oxygen Plus sarà disponibile in Italia da Giugno 2016 a 179.99 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/06/2016

Archos ha rilasciato lo smartphone Archos 50d Oxygen Plus. Pensato appositamente per il mercato Italiano, questo smartphone possiede le più recenti caratteristiche hardware e interessanti funzioni, il tutto custodito in una custodia elegante con una comoda impugnatura adatta a qualsiasi tasca. L’Archos 50d Oxygen Plus dispone di un display FHD IPS multitouch a 5 pollici potenziato dalla tecnologia incorporata full black lamination. 
L’Archos 50d Oxygen Plus possiede un processore octa-core, 3GB di RAM e 16 GB di spazio interno espandibile con una scheda microSD; ciò assicura a tutte le operazione su questo dispositivo di risultare fluide e comode.  Lo smartphone possiede due fotocamere: una sul retro da 16 MP con autofocus e flash LED per scattare fotografie perfette in ogni dettaglio anche in movimento, e una fotocamera frontale da 8 MP per ottime video chat con amici e parenti.  Il dispositivo è compatibile con la tecnologia 4G LTE e supporta 2 schede SIM
La durata della batteria è ottimizzabile grazie alla modalità automatica on/off, attivabile in maniera semplice e veloce dalle impostazioni generali. Questo smartphone economico offre interessanti funzioni, come:  
  • Smart Gesture, attraverso gesti prestabiliti è possibile controllare lo smartphone e compiere azioni diverse risparmiando così tempo e facilitando l’utilizzo del dispositivo stesso. Un doppio tap accende lo schermo; disegnare lettere quando si è in modalità standby avvia app prestabilite; collocare il dispositivo con lo schermo all’ingiù durante una chiamata attiva la modalità altoparlante
  • HotKnot, per trasferire contenuti da dispositivi vicini. Ciò consente in pochi minuti la condivisione di indirizzi web, recapiti, foto e video.
  • Turbo Download, per eseguire simultaneamente le connessioni 4G e WiFi e per scaricare file pesanti in maniera molto più veloce.
  • Sensore a infrarossi, per comunicare direttamente con qualsiasi dispositivo IR. Ciò rende semplice controllare da remoto uno schermo della TV, un decoder via cavo o un home theater…
L’Archos 50d Oxygen Plus può essere acquistato sul sito www.archos.com e presso le principali insegne di distribuzione italiane da Giugno 2016 al prezzo di 179.99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: