▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Force Glass, la linea di proteggi schermo realizzata in vetro temperato 9H+

Bigben Interactive Italia lancia Force Glass, la prima linea di proteggi schermo per smartphone garantita a vita e realizzata in un esclusivo vetro temperato 9H+ (il più resistente in assoluto sul mercato).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/06/2016

Un vero e proprio elisir di lunga vita per iPhone che protegge il display da ogni tipo di urto o graffio grazie alla sua durezza inferiore soltanto a quella di un diamante. Si chiama “Force Glass” ed è la prima linea di proteggi schermo per device telefonici sviluppata in Giappone e realizzata in uno speciale e resistentissimo vetro temperato 9H+. Prodotta e distribuita in Italia da Bigben Interactive, la collezione offre tre differenti prodotti, è garantita a vita e assicura una compatibilità con gli ultimi modelli del Melafonino di casa Apple (5, 5S, 5C, 6, 6S, 6Plus e 6S Plus) e con gli smartphone Samsung Galaxy S6 e S7, in modo da soddisfare le principali esigenze dei consumatori.
Fiore all’occhiello della linea Force Glass è l’elevata resistenza del vetro, che richiede tempi di lavorazione più lunghi e procedure molto più elaborate. Per raggiungere lo standard 9H+, il più alto nel comparto dei proteggi schermo per smartphone, è infatti necessario estendere il tempo di cottura del vetro a 5 ore, contro le 4 ore richieste dal livello 9H, e portare il tempo di raffreddamento a circa 1 ora.Ma i prodotti firmati Bigben Interactive non si limitano ad offrire quanto di meglio presente sul mercato in termini di durezza del vetro, ma assicurano anche un’elevata sensibilità tattile, grazie ad un processo di lucidatura migliorato, e una trasparenza senza precedenti, resa possibile dall’utilizzo di bagni ad ultrasuoni. Non solo: i proteggi schermo Force Glass offrono anche una resistenza alle impronte molto efficace e un’applicazione ancora più semplice. Merito rispettivamente di un trattamento oleorepellente realizzato attraverso elettrolisi e dell’utilizzo di una colla hi-tech che limita la formazione di bolle e rende veloce l’asciugatura.
Caratterizzati da un logo in rilievo che ne attesta l’autenticità, i proteggi schermo Force Glass sono disponibili nelle versioni ORIGINAL, ANTI-BLUE LIGHT e CONFIDENTIAL. La prima offre il meglio in termini di resistenza e indice di nitidezza, la seconda riduce l’affaticamento degli occhi, mentre la terza è studiata ad hoc per proteggere da sguardi indiscreti, grazie al display che compare oscurato se osservato da prospettive laterali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: