Homepage > Notizia

VizEat lancia la nuova App per iOS

La piattaforma di social eating annuncia il lancio della sua nuova app, con funzionalità pensate per agevolare host e guest.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/06/2016

VizEat ha annunciato la disponibilità della sua app gratuita e compatibile con iOS. Conosciuta in tutta Europa, dove sta velocemente spopolando, VizEat - che dal 2014 accompagna i viaggiatori a scoprire le delizie culinarie a casa degli host locali - diventa disponibile anche con app per mobile, per un’esperienza ancora più immediata. 
Le principali funzionalità a disposizione dei visitatori desiderosi di assaporare tutti gli aspetti del proprio viaggio sono:
  • la geolocalizzazione, per trovare immediatamente posti a tavola liberi vicino dove ci si trova
  • il filtro tematico, per lasciarsi guidare dal tipo di esperienza culinaria di cui si ha voglia
Ma l’app non è stata pensata solo per facilitare l’esperienza dei viaggiatori, ma anche quella degli host che tramite la funzionalità di messaggeria potranno mettersi direttamente in comunicazione con i guest che vogliono riservare un posto a tavola. Sempre tramite app gli host potranno inoltre indicare le loro disponibilità e gestire online la prenotazione, prima di gustare un momento di convivialità autentico.
Grazie all’app di VizEat, la distanza tra viaggiatori e persone locali si accorcia ulteriormente, valorizzando il piacere della condivisione e della scoperta gastronomica. Presente già in 100 Paesi e alle tavole di 17.000 host, VizEat invita alla scoperta gastronomica e delle tradizioni locali, che da oggi diventano anche a portata di smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: