Homepage > Notizia

3 Italia lancia ALL-IN VIP, la ricaricabile con 30GB al mese e chiamate illimitate a 15 euro

Inoltre chi acquista una ricaricabile ALL-IN Extra Double entro il 30 giugno vedrà raddoppiate le soglie di traffico del piano tariffario scelto già a partire dall’attivazione (anziché dopo 6 mesi).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/06/2016

Questa estate la ricaricabile ALL-IN per smartphone di «3» diventa VIP e mette a disposizione ben 30 GB al mese (1 GB al giorno) di Internet 4G LTE e minuti illimitati per parlare e navigare in assoluta libertà ad un prezzo davvero speciale: solo 15 euro al mese (anziché 30 euro) per chi si attiva entro il 30 giugno con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente. Per chi non vuole impegni il costo in promozione è invece di 20 euro al mese con addebito sul credito telefonico.
Ma le novità estive di «3» non finiscono qui: infatti sono disponibili anche la Promo Estate, che raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili ALL-IN Extra Double mantenendo il prezzo invariato; «Casa3», che a partire da 5 euro al mese consente di aggiungere fino a tre smartphone all’offerta Internet veloce per la famiglia; e la Ricarica Automatica, il servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: