▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sugli smartphone LG del 2015 arriva Android 6.0 Marshmallow

Si parte dai modelli top di gamma come il V10 e G4 per scendere fino al modello entry level LG Leon 4G.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/07/2016

L’aggiornamento del proprio smartphone è una delle richieste più frequenti degli utenti perché garantisce le performance del dispositivo nel tempo e ne allunga la durata.
Per questo motivo LG ha messo a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google anche a chi ha comprato uno smartphone lo scorso anno. 

sugli-smartphone-lg-arriva-android-6-0-marshmallow-1.jpg
Maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione: questi sono i vantaggi di Android 6.0 Marshmallow che vengono assicurati grazie agli aggiornamenti resi disponibili da LG.
Non si tratta di un servizio offerto solo per i modelli di fascia più alta, ma si estende a 11 dei 14 smartphone commercializzati lo scorso anno.
Si parte dai modelli top di gamma come il V10 e G4 per scendere fino al modello entry level LG Leon 4G, non solo per i modelli open market, ma anche per i dispositivi proposti dagli operatori telefonici. 

sugli-smartphone-lg-arriva-android-6-0-marshmallow-2.jpg
Nel dettaglio, l’aggiornamento è disponibile per LG Spirit, LG Leon 4G LTE (sia per open market sia versione Fastweb, Vodafone e TIM), LG Spirit 4G LTE (sia per open market sia versione TIM e Wind), LG Magna, LG GFlex2 (operatore Vodafone), LG G4 (sia per open market sia versione operatori), LG G4 Stylus, LG G4c (sia per open market sia versione Vodafone e H3G), LG G4s, LG Zero, LG V10 (operatore TIM), LG G3 (sia per open market sia versione operatori). 
L’aggiornamento sarà invece a disposizione nel terzo trimestre per i seguenti modelli: LG GFlex2 (sia per open market sia versione Fasteweb, TIM, Wind), LG G4c (versione TIM e Wind), LG K4 4G (sia per open market sia versione operatori).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: