▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Paysafecard integrato come metodo di pagamento nell’app Safemoni

Gli utenti dell'app possono ricaricare e regalare credito per il telefono cellulare in qualsiasi luogo del mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/08/2016

Ricaricare credito prepagato sui telefoni cellulari in tutto il mondo è adesso più rapido e semplice che mai, grazie ai servizi di paysafecard nell'app Safemoni di TransferTo, creata dall'azienda svizzera SweePay. È possibile inviare credito prepagato in e dall'Italia verso oltre 100 Paesi del mondo, inclusi Cina, Thailandia, Sri Lanka, Afghanistan, Spagna, Brasile, Etiopia, Nigeria, Turchia, USA e Repubblica Dominicana. Supportano il servizio ben 400 operatori di telefonia cellulare della rete TransferTo (www.transfer-to.com).  

PER UTILIZZARE SAFEMONI BASTANO POCHI E SEMPLICI PASSAGGI
  1. Scaricare e installare l'app Safemoni gratuita per iOS oppure Android;
  2. Selezionare il numero di telefono cellulare da ricaricare dall'elenco dei contatti o delle chiamate;
  3. Scegliere l'importo da inviare pagando con paysafecard, senza bisogno di un conto corrente né di una carta di credito;
  4. Fatto! Mittente e destinatario ricevono istantaneamente un SMS di conferma.
Gli utenti di Safemoni possono ricaricare credito direttamente sui telefoni cellulari con scheda prepagata di tutto il mondo. Per questo l'app è perfetta per regalare a parenti ed amici all'estero minuti di conversazione extra in modo rapido e semplice. Potranno così parlare di più con le persone che amano. Con paysafecard, una delle soluzioni di pagamento prepagato più utilizzata in Europa, i clienti possono pagare presso migliaia di shop online semplicemente inserendo il PIN paysafecard a 16 cifre.
In Italia sono disponibili voucher paysafecard del valore nominale di 10, 25, 50 e 100 EUR.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: