Homepage > Notizia

Svelato il nuovo Lenovo P2: vivere la vita sempre carichi

Lenovo P2 sarà disponibile in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno. Prezzi, colori e modelli potranno variare nei diversi Paesi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2016

Il nuovo Lenovo P2 è stato creato in colore oro champagne e grigio grafite, con un design metallico estremamente sottile.
Grazie al display da 5.5 Full HD AMOLED, tutte le applicazioni, i video, i giochi e i testi hanno un aspetto sorprendentemente definito e raffinato.
Lenovo P2 offre il meglio delle nuove tecnologie, una batteria potente da 5100 mAh che mantiene carico fino a tre giorni, il tutto racchiuso in un design elegante.
Anche quando è il momento di ricaricare, non è necessario rallentare perché lo smartphone Lenovo P2 utilizza un caricabatterie da 24W che offre in soli 15 minuti una ricarica fino a 10 ore.
Connettività 4G LTE, ampio spazio di archiviazione built-in e Android 6.0 Marshmallow, il sistema operativo più popolare al mondo: Lenovo P2 ti permette di raggiungere gli amici, di fare check-in sui social media, di giocare ai titoli preferiti, tutto in simultanea e senza rallentamenti.
Lenovo P2 porta le performance al livello più elevato con il suo Qualcomm Snapdragon processore 2.0 GHz octa -core 64-bit, per avere tutta la potenza necessaria a mantenere aperte più applicazioni contemporaneamente e in tutta facilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: