▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bowers&Wilkins svela le nuove cuffie P3 Serie 2

Alta qualità e trasportabilità in un solo prodotto, per portare la musica ovunque.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/09/2016

Vivere con la musica addosso, isolati dal rumore del mondo, con il suono che si ama quando si vuole, dove si vuole. Tutto questo da oggi è possibile, grazie alle nuove P3 S2 di Bowers & Wilkins, che ampliano la gamma audio, unendosi alle già pluripremiate P5 S2 e P7.
Quarant’anni spesi nello studio e nella realizzazione di prodotti Hi-End, Bowers & Wilkins quando rivisita un prodotto lo fa davvero, riprogettando dalle radici e migliorando ogni aspetto.
Le P3 Serie 2 non fanno eccezione, hanno un trasduttore completamente nuovo, l’archetto in memory-foam per un comfort maggiore, padiglioni rivestiti in pelle con una struttura esterna in metallo e auricolari sigillati, per non disperdere il suono e isolando al contempo l’orecchio dallo spazio acustico esterno.
Le P3 S2 sono facilmente trasportabili perché possono essere comodamene piegate e chiuse nella custodia in plastica fornita a corredo. Dal punto di vista tecnico, queste cuffie sono perfette da associare a iPod, iPhone, ma anche smartphone Android o DAP (Digital Audio Player), dai quali estrapola il meglio dei contenuti sonori. Le P3 S2 hanno infatti un cavo dotato di comando, con microfono incorporato e controllo volume/salto-traccia (caratteristica disponibile solo per dispositivi Apple).
L’innovazione non dimentica però la tradizione, ecco perché le P3 S2 possono essere utilizzate anche come classiche cuffie Hi Fi, da poter collegare a qualsiasi sorgente standard, tramite il cavo a corredo, intercambiabile con quello per device portatili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: