▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MyPass Torino: la città a portata di smartphone

MyPass Torino è disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play. La quota annuale per usufruire del servizio è di 5 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/10/2016

MyPass, start up nata a Firenze e attiva nel settore del FinTech, ha scelto Torino come città per lanciare la sua tecnologia innovativa realizzata per la prima volta per una città. Con MyPass Torino i cittadini potranno utilizzare  una sola app che combina, nel modo più evoluto possibile attualmente presente sul mercato globale, l’identificazione, il pagamento e l’accesso a una molteplicità di servizi, eliminando così la necessità di avere con sé contanti e la perdita di tempo alle casse.
Dai cinema ai musei, passando per i parcheggi, molte sono le attività che MyPass Torino è in grado di semplificare con grandi vantaggi in termini soprattutto di tempo, il bene più prezioso oggigiorno.
Chi sceglierà MyPass Torino potrà, ad esempio, selezionare e acquistare il proprio film al Cinema Reposi comodamente dal proprio smartphone e, una volta arrivato nella struttura, potrà accedere direttamente alla sala senza un minuto di attesa in biglietteria; questo permetterà all’utente di arrivare anche all’ultimo minuto con la certezza di trovare il proprio posto in sala.
Analogamente al Museo del Cinema l’acquisto del proprio biglietto per l’accesso potrà essere più semplice e immediato grazie a MyPass Torino. Per quanto riguarda i parcheggi, con MyPass Torino l’utente potrà liberarsi di due preoccupazioni: il bisogno di avere contanti con sé e il pagamento della sosta in anticipo.
L’utente MyPass potrà pagare la sosta direttamente dal cellulare e sospendere o prolungare sempre solo dal cellulare, evitando così magari di pagare troppo o prendere delle multe. La sicurezza dei pagamenti effettuati con MyPass sarà inoltre garantita da Banca Sella attraverso la sua piattaforma per il commercio elettronico e il servizio di acquiring.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: