APC
MyPass Torino: la città a portata di smartphone

MyPass Torino: la città a portata di smartphone

MyPass Torino è disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play. La quota annuale per usufruire del servizio è di 5 euro.

Pubblicato: 18/10/2016 15:05

di: Redazione BitCity

   

MyPass, start up nata a Firenze e attiva nel settore del FinTech, ha scelto Torino come città per lanciare la sua tecnologia innovativa realizzata per la prima volta per una città. Con MyPass Torino i cittadini potranno utilizzare  una sola app che combina, nel modo più evoluto possibile attualmente presente sul mercato globale, l’identificazione, il pagamento e l’accesso a una molteplicità di servizi, eliminando così la necessità di avere con sé contanti e la perdita di tempo alle casse.
Dai cinema ai musei, passando per i parcheggi, molte sono le attività che MyPass Torino è in grado di semplificare con grandi vantaggi in termini soprattutto di tempo, il bene più prezioso oggigiorno.
Chi sceglierà MyPass Torino potrà, ad esempio, selezionare e acquistare il proprio film al Cinema Reposi comodamente dal proprio smartphone e, una volta arrivato nella struttura, potrà accedere direttamente alla sala senza un minuto di attesa in biglietteria; questo permetterà all’utente di arrivare anche all’ultimo minuto con la certezza di trovare il proprio posto in sala.
Analogamente al Museo del Cinema l’acquisto del proprio biglietto per l’accesso potrà essere più semplice e immediato grazie a MyPass Torino. Per quanto riguarda i parcheggi, con MyPass Torino l’utente potrà liberarsi di due preoccupazioni: il bisogno di avere contanti con sé e il pagamento della sosta in anticipo.
L’utente MyPass potrà pagare la sosta direttamente dal cellulare e sospendere o prolungare sempre solo dal cellulare, evitando così magari di pagare troppo o prendere delle multe. La sicurezza dei pagamenti effettuati con MyPass sarà inoltre garantita da Banca Sella attraverso la sua piattaforma per il commercio elettronico e il servizio di acquiring.

Ultime News
L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

Vodafone: "L'assistente digitale integrato su tutti i canali digitali di servizio al cliente".

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

Un’App Made in Italy, sviluppata da Doxinet per una gestione digitale agile e completa, che...

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

La nuova rete permetterà grande flessibilità e capacità di sviluppare i futuri servizi 5G per i...

HyperloopTT: in Europa la prima costruzione al mondo del treno supersonico

HyperloopTT: in Europa la prima costruzione al mondo del treno supersonico

Il primo sistema HyperloopTT a grandezza naturale, per il viaggio e il trasporto alla velocità...

Facebook: boom delle richieste “cancellare l'account Facebook”

Facebook: boom delle richieste “cancellare l'account Facebook”

In Italia nell'ultimo mese circa 22 mila persone hanno cercato "come eliminare l'account Facebook".

 Truffa su Google Play: individuate 35app  pericolose

Truffa su Google Play: individuate 35app pericolose

Installate 6 milioni di volte, le app si presentano agli utenti con finte recensioni positive e...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media