Homepage > Notizia

Wind, al via la nuova All Inclusive Young "IoStudio"

Con la nuova offerta si avranno 12 euro con 300 minuti, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito da spendere sul google play store.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/10/2016

Wind dedica ai clienti under 30 la All Inclusive Young, offerta esclusiva in collaborazione con il MIUR, per gli studenti titolari della tessera "IoStudio".
In qualsiasi punto vendita Wind, infatti, è possibile attivare, con la tessera "IoStudio", la All inclusive Young a 12 euro con 300 minuti, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito rolling da spendere sul google play store.
Gli studenti, inoltre, potranno scaricare dal portale http://iostudio.pubblica.istruzione.it/ un coupon INTERNET BOX e aggiungere, così, all’offerta 1 GIGA al mese gratuito per 1 anno.
Grandi vantaggi, in generale, anche per chi desidera attivare un contratto Infostrada per la linea di casa: tutti i clienti Wind avranno la Fibra Infostrada in promozione al costo di 19,95 euro per 1 anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: