Homepage > Notizia

WinZip 21 Pro: accesso a più account cloud e compressione e condivisione di file ottimizzata

Progettato per rispondere alle attuali esigenze lavorative, WinZip 21 Pro semplifica la gestione dei file, ovunque siano archiviati, protegge la privacy nel cloud e consente una rapida condivisione con i contatti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/11/2016

WinZip 21 Pro è la nuova applicazione per la gestione e la condivisione dei file che offre strumenti per la compressione e la crittografia oltre a un'efficace gestione dei file che permette di risparmiare tempo.
WinZip 21 Pro ora si collega a tutti gli account degli utenti sulle piattaforme cloud più diffuse, come Google Drive e Dropbox, offre maggiore controllo durante la compressione e la crittografia dei file, permette di accedere facilmente a tutti i contatti e migliora la compressione Zipx per creare file MP3 di dimensioni inferiori. Mentre l'uso da parte degli utenti dei vari servizi cloud, delle piattaforme di social media e dei sistemi di messaggistica diventa sempre più complesso, WinZip 21 Pro semplifica la gestione della vita digitale. 
WinZip 21 Pro offre nuove potenti funzionalità studiate per le modalità di archiviazione e condivisione utilizzate oggi:
  • NOVITÀ! Accedi a tutti i tuoi account: WinZip 21 Pro ora è in grado di supportare fino a 16 account sullo stesso servizio cloud. Ideale per gli utenti che dispongono di più account per il lavoro e l'uso personale, per aggiungere diversi account sulla stessa piattaforma, tra cui Box, Dropbox, Google Drive, OneDrive, SugarSync e CloudMe.
  • NOVITÀ! Aggiunta di una risorsa di rete: accedi a una risorsa di rete da un altro dominio senza dover uscire da WinZip.
  • PERFEZIONATO! Compressione di MP3: archivia più musica sul tuo telefono o su un servizio cloud o condividi playlist più facilmente. WinZip ora comprime i file MP3 in media del 15 – 20% senza perdita di qualità grazie al formato ottimizzato Zipx.
  • NOVITÀ! Visualizza le informazioni sulle immagini nel Riquadro Anteprima: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su un'immagine, incluse altezza, larghezza, pixel per pollice, colori/profondità pixel, dimensioni del file e altro ancora.
  • NOVITÀ! Rubrica combinata: invia tramite e-mail e condividi con tutti i tuoi contatti i contenuti direttamente dal programma di posta interno di WinZip. Aggiungi informazioni sui contatti dai tuoi account di posta, da diversi servizi di social media e dalle directory di contatti locali.
  • NOVITÀ! Crea file Zip singoli per una condivisione ottimizzata: a volte condividere singoli file invece di più file in uno Zip di grandi dimensioni è più efficiente. Ora puoi scegliere di selezionare e sostituire i file con singoli file compressi, una soluzione ottimale per risparmiare larghezza di banda e memoria quando condividi i contenuti con qualcuno che vi accede tramite telefono.
  • NOVITÀ! Funzionalità Cosa inviare: dopo aver rivisto o modificato i contenuti del tuo Zip, puoi scegliere se inviare i file selezionati singolarmente o l'intero Zip.
  • NOVITÀ! Condivisione di file convertiti: risparmia spazio condividendo i file senza dover prima salvare i file convertiti.
Disponibile ovunque si desideri accedere ai file e condividerli, WinZip offre anche potenti app per macOS, iOS, Android e una Universal Windows App per Windows 10.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: