Homepage > Notizia

Arriva la nuova app TomTom Sports

La nuova App TomTom Sport sarà disponibile su Apple Store e Google Play a partire dalla fine di gennaio nella maggior parte dei paesi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/01/2017

TomTom ha annunciato il lancio della nuova App TomTom Sports: creata insieme ad atleti e utenti, spinge le persone a muoversi con l’introduzione di messaggi motivazionali, trend dell’attività e confronti, statistiche delle performance al secondo, funzioni di condivisione social, il tutto presentato con un design attraente e friendly.
L'App TomTom Sports offre un unico luogo dove poter monitorare fino a 12 diversi tipi di attività che vanno dalla corsa, al ciclismo, dal nuoto allo sci, dal trail running all'escursionismo. L'App può mostrare gli ultimi allenamenti e i risultati, come i cambiamenti della composizione corporea e del battito cardiaco a riposo, in un colpo d'occhio. Consente inoltre agli atleti più esperti di esaminare i dati delle proprie prestazioni secondo per secondo. Con la funzione confronti smart gli utenti possono confrontare le loro ultime prestazione con i propri record personali. 
La nuova App TomTom Sports consente la condivisione di dati senza soluzione di continuità con una serie di piattaforme di terzi come Strava, Nike+, Endomondo, MapMyFitness, Runkeeper e molti altri.
L'App funziona con gli smartphone iOS4 e Android e sostiene l’intera gamma degli indossabili: TomTom Runner, TomTom Touch, TomTom Adventurer, TomTom Spark e TomTom Multi-Sport.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: