Homepage > Notizia

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Il CEO di Telegram, Pavel Durov, ha dichiarato che presto arriveranno nellapp i temi personalizzati e le chiamate vocali.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 18/01/2017

Pavel Durov, CEO di Telegram, ha dichiarato che nell'applicazione di messaggistica istantanea arriveranno i temi personalizzati e le chiamate vocali.
Non è ancora chiaro però quando questo accarà.
Durov, infatti, non ha voluto svelare ulteriori dettagli e nemmeno la società ha voluto approfondire la questione. La versione desktop di Telegram ha recentemente aggiunto i temi personalizzati a partire dalla versione 1.0, quindi è presumibile che non passerà troppo tempo prima dell'arrivo anche sulle app mobile.
Riguardo alle chiamate vocali, sull'account ufficiale di Telegram si leggeva già dello sviluppo della tecnologia nel mese di aprile scorso, anche se l'azienda non vedeva tale supporto una priorità assoluta in quel momento.
Non resta dunque che attendere i prossimi sviluppi, per comprendere se Telegram darà del filo da torcere alle rivali WhatsApp e Messenger oppure no.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: