▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: l'evento si terrà alle 12.00 italiane di domenica 26 febbraio.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 19/01/2017

LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
La notizia è ufficiale, come rivelato direttamente dal produttore che ha pubblicato sui propri social l'invito per l'evento che si terrà alle 12.00 italiane di domenica 26 febbraio e che dice: "see more, play more".
L’annuncio è avvenuto mediante una GIF animata che conferma anche il nuovo schermo: un pannello da 2880 x 1440 pixel di risoluzione, rapporto 18:9 e 564 PPI, pari ad una diagonale di 5.7" , mantenendo contenute le dimensioni della scocca.
Il corpo, forse metallico o anche in vetro, diventerà impermeabile. All'interno della scocca dovrebbe trovare posto il più recente System On Chip di Qualcomm: lo Snapdragon 835 con processore Octa Core da 2.2 Ghz, GPU Adreno 540, e modem X16 LTE che sulle reti compatibili sarà in grado di assicurare velocità in download fino ad 1 Gbps.
Per quanto riguarda la memoria, LG G6 potrebbe arrivare fino a 6 GB di RAM e 128 GB.
Il resto della scheda tecnica, gestita da Android Nougat con interfaccia personalizzata e possibilità di ridimensionare le finestre delle applicazioni, comprenderebbe, per la sicurezza, un lettore di impronte digitali, uno scanner dell'iride e tre fotocamere: una doppia sul retro e una singola da 8 MegaPixel anteriormente.
La batteria, con il supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0, dovrebbe essere da 3600 mAh.
Lo smartphone potrebbe arrivare sui mercati a partire dal 10 marzo a un prezzo ancora sconosciuto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: