▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WhatsApp, si potranno cancellare i messaggi inviati

L'ultimo aggiornamento di WhatsApp permetterà ai dispositivi Android di poter cancellare i messaggi inviati, funzionalità molto attesa.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 24/01/2017

La funzionalità più attesa per l’ultimo aggiornamento di WhatsApp  e cioè  la cancellazione dei messaggi inviati, sta diventando realtà.
Sono infatti in fase di rilascio gli upgrade della chat di messaggistica istantanea più usata al mondo sia per iPhone (v. 2.17.1), sia per Android (v. 2.17.27).
Al momento, la funzione che permetterà di cancellare i messaggi inviati è prevista soltanto per i terminali con sistema operativo Android.
L’aggiornamento di WhatsApp per il robottino verde, però, è soltanto in fase di testing, ma appare evidente che presto verrà rilasciato per tutti i dispositivi.
L’aggiornamento di WhatsApp per i sistemi iOS riguarda la versione 2.17.1 e ha un peso di 231 MB.
Attenzione però: non ci sarà la funzionalità di lettura dei messaggi da parte di Siri, quella più attesa, mentre viene confermata la possibilità di inviare fino a 30 foto in contemporanea all’interno della chat (il massimo ad oggi è di 10).
Sarà possibile eliminare il salvataggio di alcuni contenuti pesanti come le foto e i video, gestendo così lo spazio sul proprio device. In più, quando il cellulare si trova in una zona senza campo, si potranno comunque selezionare i messaggi e lasciarli in coda.
Al momento in cui scriviamo, non sono giunti ancora feedback da parte dei tester sul funzionamento e sulle caratteristiche dell’aggiornamento più atteso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: