▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple e la campagna One night on iPhone 7

One Night on iPhone 7 è la nuova campagna che Apple ha lanciato in 25 paesi del mondo, volta a mostrare interessantissime immagini notturne catturate con iPhone 7.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 31/01/2017

Il suo nome è One Night on iPhone 7 ed è la nuova campagna che Apple ha lanciato in 25 paesi del mondo, volta a mostrare interessantissime immagini notturne catturate con l'ultima generazione di iPhone.
Nello specifico, la Mela morsicata ha commissionato a un gruppo di fotografi una serie di scatti notturni fatti con iPhone 7 e iPhone 7 Plus in tutto il globo, dai locali di Johannesburg in Sud Africa fino ai tetti di Shanghai in Cina, passando per i vulcani di Giava in Indonesia e i terreni ghiacciati e solitari dell'Islanda.
Alcuni fotografi hanno affrontato climi estremi alla ricerca dello scatto perfetto.
Il fotografo Reuben Wu di Chicago si è spinto fino a Giava, in Indonesia, per fotografarne i 130 vulcani attivi, utilizzando un iPhone 7 collegato a un drone per catturare viste mozzafiato dei flussi di lava incandescente del Gunung Karang.
Dal canto suo, Ruairidh McGlynn è stato in Islanda per fotografare gli ostili terreni dell'Artico, viaggiando di notte con una slitta trainata da cani.
Così come è avvenuto per la precedente campagna, "Shot on iPhone", anche queste fotografie verranno ospitate negli Apple Store e soprattutto in impianti pubblicitari giganteschi, in un gran numero di città del mondo.
Gli scatti più interessanti sono visibili a questo indirizzo, mentre di seguito è possibile trovare il video della campagna.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: