Homepage > Notizia

Instagram, testate le foto pubbliche nei post

Instagram sta sperimentando, in una versione dell'app per Android, un cambiamento che consentirà agli utenti di poter pubblicare più immagini contemporaneamente.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 02/02/2017

Instagram sta sperimentando un cambiamento che consentirà agli utenti di poter pubblicare più immagini contemporaneamente.
Tale novità si trova nascosta all’interno della versione 10.7.0 dell’applicazione per Android e potrebbe migliorare drasticamente l’esperienza d’uso degli iscritti.
Occorre però precisare che la funzionalità non sarebbe del tutto inedita, visto che il social network fotografico ha lanciato da tempo questa possibilità per gli annunci pubblicitari.
Si pensa che gli utenti avranno la possibilità di condividere sino a 10 foto per ogni singolo post creando uan sorta di “carosello” delle immagini dei luoghi visitati.
La gestione delle immagini rimarrà naturalmente immutata e quindi gli utenti potranno modificarle e personalizzarle singolarmente come già avviene oggi.
Allo stato attuale, la funzionalità non sarebbe del tutto attiva: le foto non sarebbero aggiunte alla timeline degli utenti .
Per il momento, Instagram non ha voluto pronunciarsi in merito, ma pare proprio che i test siano già in fase avanzata.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: