Homepage > Notizia

Nuove indiscrezioni su iPhone 8

Alcune indiscrezioni rivelano che la produzione del prossimo gioiellino Apple, iPhone 8, potrebbe partire già a giugno di quest’anno,

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 08/02/2017

Secondo alcuni rumors, la produzione del prossimo gioiellino Apple, iPhone 8, che gli appassionati di telefonini attendono con ansia, potrebbe partire già a giugno di quest’anno, in modo da avere il tempo necessario per apportare eventuali modifiche. 
La data di debutto sul mercato non è stata ancora diffusa ufficialmente, ma si parla, come è consuetudine, di settembre-ottobre.
Fra le novità, alcune sono davvero interessanti: probabilmente iPhone 8 sarà dotato di un display OLED (forse da 5.5”) e il case non sarà più in alluminio ma ci sarà un pannello di vetro nella parte anteriore e posteriore.
Il touch ID dovrebbe essere integrato direttamente nel display, favorendo l’eliminazione completa del tasto home fisico.
Possibile anche l’introduzione della ricarica wireless.
Sempre secondo gli ultimi rumors, lo slot per la sim dovrebbe essere posizionato nella parte inferiore dello smartphone, in modo da consentire l’inserimento di altre schede in particolare per lo storage.
La fotocamera sarà dotata della funzionalità 3D per consentire foto e video di altissima qualità.
Un’ultima indiscrezione sul prezzo dello smartphone:  a quanto pare non sarà meno di 800 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: