▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bloovery: comprare e consegnare fiori diventa 2.0

Accesso in mobilità facile e veloce tramite app per iPhone, chatbot su Facebook.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/02/2017

Nasce la startup Bloovery, la nuova soluzione di flower delivery da smartrphone, che aiuta i clienti a comunicare meglio le loro emozioni con i fiori in modo facile ed innovativo. 
Oggi fra WhatsApp e social network, i messaggi che riceviamo hanno perso in parte il lorovalore. Perciò, per dire qualcosa di veramente importante e distinguersi, il fiore diventa ilmiglior messaggero. Fiore che accompagna, ma non deve mai sostituire il messaggio, cheresta sempre il protagonista. I servizi di consegna fiori sono presenti in Italia da molti anni. Tuttavia il settore non havisto innovazioni negli ultimi vent’anni. Con Bloovery invece tutto è nuovo. 
Nuovo accesso in mobilità facile e veloce tramite app per iPhone, chatbot su Facebook Messenger e sito web mobile. Nuovo è anche il cliente a cui Bloovery si rivolge: principalmente gli uomini, che simuovono oggi con difficolta alle prese con cataloghi di composizioni floreali senza fine.
Oggi con Bloovery basta dire il motivo dell’invio e al resto pensiamo noi, aiutando a scegliere ilfiore più adatto per ogni occasione. In questo modo il cliente ha anche la garanzia che i fioriordinati saranno esattamente i fiori consegnati. Il servizio parte a San Valentino nell’area della città metropolitana di Milano e si espanderàprogressivamente in tutta Italia nel corso del 2017.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: