▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ultime novità su Huawei P10 Lite

Sembra che Huawei possa essere pronta a ufficializzare un nuovo smartphone, Huawei P10 Lite, che monterà una versione aggiornata del processore Kirin 655.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 24/02/2017

Tra pochi giorni Huawei sarà al MWC 2017 di Barcellona.
Ricordiamo che il Mobile World Congress 2017 costituisce l'evento tecnologico più importante insieme all'IFA di Berlino che si tiene a settembre.
Dopo la presentazione di P10 e P10 Plus, la società cinese potrebbe essere pronta a ufficializzare anche un terzo prodotto per chiudere l'intera nuova gamma di quest'anno con un nuovo modello il cui nome probabilmente sarà Huawei P10 Lite.
Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il nuovo Huawei P10 Lite monterà una versione aggiornata del Kirin 655, il processore che si trova nel predecessore Huawei P9 Lite.
Sarà un Hisilicon Kirin 958 con frequenza 2,1GHZ che dispone di un modem LTE ultima versione.
Al nuovo processore saranno aggiunti 4GB di memoria RAM e una memoria interna di 64GB (espansione di memoria tramite slot Micro SD).
Lo smartphone disporrà inoltre di uno schermo da 5.2" con una risoluzione Full-HD (1920x1080).
Il tutto sarà completato da una fotocamera posteriore da 12 megapixel prodotta da Sony e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.
Il dispositivo sarà dotato di una batteria da 3000mAh e il sistema operativo sarà aggiornato all'ultima relase Android Nougat 7.1.1 (EMUI 5.1).
Huawei P10 Lite sarà disponibile da marzo in diverse colorazioni ad un prezzo, in Cina, di poco inferiore a 300 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: