▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo alza il sipario sulla nuova generazione di Moto G

Ecco i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus. Moto G5 in Italia sarà in esclusiva con TIM. Disponibili in Italia a partire da aprile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/02/2017

Lenovo lancia la quinta generazione Moto G con i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus. 
ll primo, con un design in metallo, è disponibile in Lunar Grey o Fine Gold. La batteria da 2800 mAh ne consente l'utilizzo dalla mattina alla sera senza bisogno di ricorrere alla ricarica. E anche quando arriva il momento di ricaricarlo, i tempi sono rapidissimi. Il caricabatterie TurboPower da 10W permette ore di autonomia in pochi minuti.
In tema di velocità, il potente processore octa-core da 1,4 GHz garantisce un accesso rapido a foto, applicazioni e a tutto il resto contemporaneamente, senza scatti fastidiosi o tempi di attesa.
Bloccare il telefono per mantenere le informazioni sicure o sbloccare per accedere alle app preferite è più facile che mai, basta un semplice tocco del lettore di impronte digitali.
Moto G5 offre una fotocamera da 13 MP e un software con autofocus a rilevamento di fase (PDAF), che permette di mettere a fuoco velocemente per avere foto più nitide. Sedetevi comodamente, e guardate arrivare i "like". 

lenovo-alza-il-sipario-sulla-nuova-generazione-di--1.jpg

Per tutte le caratteristiche già citate in precedenza e tante altre ancora c'è Moto G5 Plus.
Moto G5 Plus è dotato di fotocamera da 12 megapixel, fra le più avanzate. Il primo Moto GPlus con doppio autofocus pixel che punta al soggetto in un batter d'occhio così da non perdere mai uno scatto. Utilizzando 10 volte più pixel in più sul sensore, si può mettere a fuoco il soggetto con una rapidità del 60% superiore al precedente Moto G4 Plus.
Per Moto G5 Plus ha una batteria da 3000 mAh e TurboPower, che permette fino a sei ore di durata della batteria in soli 15 minuti.
Il processore octa-core da 2.0 GHz e 4G LTE del Moto G5 Plus permette di navigare su Internet e di usare le app in tranquillità.
Moto G5 Plus include Moto Voice e Moto Actions e una nuova esperienza: One Button Nav, che consente di navigare rapidamente attraverso le schermate utilizzando il lettore di impronte digitali. E grazie al Google Assistant è possibile inviare messaggi, effettuare chiamate, navigare, gestire le attività quotidiane e molto altro ancora, semplicemente tenendo premuto il pulsante Home. 
Moto G5, in versione 2GB RAM e 16GB di memoria interna, sarà in esclusiva per TIM, e Moto G5 Plus, in versione 3GB RAM e 32GB di memoria interna, sarà distribuito nelle principali catene dell'elettronica di consumo.
Disponibili in Italia a partire da aprile, avranno un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di € 199,90 e € 299,90.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: