Homepage > Notizia

TIM Special si trasforma in TIM MAXXI

A partire dal 3 aprile prossimo, TIM Special diventerà TIM MAXXI: il canone aumenterà di 2 Euro, ma gli utenti avranno a disposizione 2GB di internet in più.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 28/02/2017

TIM sta iniziando a informare i suoi clienti aventi il piano tariffario TIM Special circa una variazione contrattuale molto importante.
Nello specifico, a partire dal 3 aprile prossimo, TIM Special diventerà TIM MAXXI. Ciò comporterà un aumento del canone di 2 Euro, ma gli utenti avranno a disposizione 2GB di internet in più.
Ricordiamo che TIM Special offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 2GB di traffico dati ogni 4 settimane o 28 giorni al prezzo di 10 Euro.
Con il passaggio a TIM MAXXI, il canone diventerà di 12 Euro, sempre ogni 4 settimane o 28 giorni.
I clienti avranno comunque la possibilità di decidere se accettare o meno la rimodulazione recedendo dal contratto, magari passando ad un altro operatore senza incorrere in alcuna penale.
Il recesso senza vincoli potrà essere effettuato entro il  3 aprile.
Qualora un utente dovesse terminare i Giga a disposizione, potrà comunque continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle sue esigenze.
Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il 409160.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: