Homepage > Notizia

iPhone 8, ecco gli ultimi rumors

In autunno, Apple dovrebbe lanciare iPhone 8, il melafonino dallo schermo Oled curvo, probabilmente dotato di ricarica wireless.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 01/03/2017

Stanno facendo il giro del web le ultime indiscrezioni riguardanti iPhone 8, che verosimilmente uscirà il prossimo autunno.
Tra le caratteristiche principali troviamo una porta Usb C in sostituzione dell’attuale Lightning.
La Usb C è usata con successo dagli smartphone che si sono rivelati più performanti dal punto di vista della ricarica veloce (da OnePlus 3 al nuovissimo AEv632d).
Si tratta comunque di una porta reversibile che consente un trasporto importante di energia.
Pare inoltre che iPhone 8 avrà uno schermo Oled curvo che coprirà l’intera scocca anteriore dello smartphone. Sembra essere una scocca anteriore dove non dovrebbe esserci più spazio per il tasto home, sostituito da un’area touch direttamente impiantata sul display.
Ma la vera novità sembrerebbe essere una tecnologia che gli utenti aspettano da tempo, ossia la ricarica wireless. Se così fosse, ci troveremmo di fronte a un'innovazione che cambierebbe radicalmente le abitudini dei consumatori.
Per quanto riguarda il prezzo, i rumors ritengono che il nuovo melafonino possa costare più di 1000 Euro.
Non resta che attendere i prossimi mesi per comprendre quali potranno essere gli sviluppi.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: