Homepage > Notizia

Spotify e Waze insieme per migliorare l’esperienza di ascolto in macchina

ora gli utenti potranno ascoltare la musica di Spotify e usufruire delle indicazioni stradali senza dover cambiare schermata.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/03/2017

L’ascolto della musica in auto ha appena fatto un passo avanti. Spotify e Waze fanno squadra per portare in giro gli artisti e la musica preferita – direttamente nella app di Waze – rendendo il tragitto casa-lavoro o il prossimo viaggio più piacevole.
Grazie a questa integrazione, disponibile solo su dispositivi Android, gli utenti potranno ascoltare nella propria macchina le migliori playlist e, allo stesso tempo, usufruire delle indicazioni stradali senza dover cambiare schermata.     

Con questa nuova funzione è possibile: 

Iniziare la navigazione con Waze direttamente da Spotify. Senza interruzioni, è possibile navigare verso la propria destinazione rimanendo all’interno dell’app Spotify, continuando ad ascoltare tutta le migliori hit durante il tragitto. 

Accedere alle playlist Spotify direttamente da Waze e cambiare traccia con facilità. Rapido accesso a tutta la musica migliore dalla medesima schermata.     

Sicurezza prima di tutto. Quando l’automobile è ferma, è molto semplice passare da un’applicazione all’altra con un solo tocco, senza interrompere l’esperienza di ascolto. Nessun rischio di sbagliare strada.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: