Homepage > Notizia

Vodafone Digital diventa Limited Edition

A partire da oggi e per tutto il mese di marzo, Vodafone Digital diventa Limited Edition: il piano rimane invariato, ma il canone scende a 10 Euro al mese.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 16/03/2017

Vodafone Digital è una promozione disponibile da parecchio tempo e prevede: 400 minuti verso tutti, 100 SMS, 2 GB di traffico in LTE.
Normalmente il prezzo di questa offerta è di 15 Euro, ma a partire da oggi e per tutto il mese di marzo si passa a Vodafone Digital Limited Edition: il piano rimane invariato, ma il canone scende a 10 Euro ogni 4 settimane, con un risparmio dunque di 5 Euro al mese.
E' previsto un contributo di attivazione per i nuovi clienti di 15 Euro, scontato a 3 Euro se il numero rimarrà in Vodafone per i successivi 24 mesi (in caso contrario, è previsto un addebito di 12 Euro al cambio di operatore).
Per chi invece fosse già cliente dell’operatore, il cambio costa 19 Euro, ma in questa cifra vengono incluse anche chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: