Homepage > Notizia

Cisco collabora con Sky per il lancio di OnPrime TV

Il nuovo servizio di streaming OTT consente agli spettatori in Italia, Regno Unito e Germania la visione su Apple TV dei canali di intrattenimento di asia meridionale, arabi e russi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2017

Da oggi in Italia, Regno Unito e Germania si possono vedere televisione, notizie e canali di film in lingua straniera da un unico accesso tramite OnPrime TV, un nuovo servizio di streaming innovativo basato su app sviluppato da Cisco in collaborazione con Sky, e supportato da Encompass Digital media. 
Basato sulla piattaforma video Cisco Infinite Video, OnPrime TV offre agli spettatori l'accesso a contenuti in lingua straniera di alta qualità in modalità "lineare". Il servizio include pacchetti video provenienti da Sky Sud asia, Sky Arabia Sky Russia, trasmessi e codificati dal Encompass.
L'app OnPrime TV può essere scaricata dall'App Store su Apple TV4, o ricercando OnPrime TV su Apple TV3. Tutti i pacchetti di canali consentono una prova gratuita di 30 giorni, con successivo canone Cisco è già al lavoro per estendere il servizio a più dispositivi e altri paesi europei nel corso del 2017. 
I pacchetti del canale OnPrime TV includono
  • Pacchetto Sky russo: THT, Bestseller, Moolt, Planeta HD, 1 + 1 Internazionale, CTC internazionale, Domashniy, Peretz, TV1000 russo Kino
    • Nel Regno Unito e in Italia, il pacchetto comprende anche Channel One Russia, Carousel, Vremya, Dom Kino, Muzika Pervogo,
  • Pacchetto Sky arabo: Rotana Aflam, Rotana Cinema, LBC, Rotana Clip, Rotana Musica, Rotana Classic, Rotana Khalijia
  • Pacchetto Sky sud asiatico: Sony Entertainment TV Asia, Sony Max, Zee TV, Zee Cinema, Zee Punjabi, B4U
    • In Germania e in Italia, il pacchetto comprende anche Star Plus, Star Life Ok, Star Gold
  • Il pacchetto Star TV è disponibile separatamente nel Regno Unito con Star Plus, Star Life Ok, Star Gold
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: