Homepage > Notizia

WhatsApp presenta la nuova funzione "pinnare"

WhatsApp presenta la funzione "pinnare", che permette di fissare in alto del display una conversazione a nostra scelta, così da non doverla ogni volta ritrovare nell’elenco.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 22/03/2017

WhatsApp presenta una nuova funzione, denominata "pinnare", che consentirà ai propri utenti di risparmiare molto tempo nell’accedere a una determinata conversazione
Tale funzione è già esistente in Telegram e, nello specifico, permette di fissare in alto del display una conversazione a nostra scelta, così da non doverla ogni volta ritrovare nell’elenco.
Al momento, la novità è presente nella versione beta 2.17.105 di WhatsApp per Android, ma arriverà presto anche su iOS.
Ma come si fa a pinnare una chat? Basta semplicemente premere a lungo (per i dispositivi con sistema operativo Android) o scorrere verso sinistra (per iOS di iPhone) su una chat per fissarla in alto. Dopodiché, sulla chat comparirà una spunta a riprova del fatto che è stata fissata in alto e che, in questo modo, sarà sempre accessibile tra le prime chat in cima all’elenco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: